Monza, scaglia il cane contro il barista: aveva appena sgridato dei ragazzi

22 aprile 2016 | 14:22
Share0
Monza, scaglia il cane contro il barista: aveva appena sgridato dei ragazzi

Voleva far alzare due adolescenti che stavano consumando cibi e bevande acquistati altrove dal tavolino del suo bar, un passante gli ha scagliato il cane di grossa taglia contro

Il titolare di un bar nel centro di Monza è stato aggredito da un cane, aizzatogli contro da un passante che lo ha sentito sgridare due ragazzi seduti al tavolino del suo locale.

Morsicato alla gamba l’uomo è stato soccorso e medicato in ospedale. Poco prima aveva chiesto a due adolescenti di alzarsi dal tavolo del bar, perché stavano consumando cibi e bevande acquistate altrove.

I ragazzini, a quanto si apprende, avrebbero alzato la voce per protestare, attirando l’attenzione di un giovane magrebino, con al guinzaglio un cane di grossa taglia.

Intervenuto in difesa dei ragazzi, questi avrebbe ordinato al suo cane di aggredire il titolare del bar. L’animale ha obbedito e aggredito il proprietario del locale ad una gamba, strappandogli i jeans e provocandogli una ferita non grave. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha identificato i due adolescenti ed è ora alla ricerca di cane e padrone.