Monza, Via Parini: attenzione al tubo… E al buco nel marciapiede

15 aprile 2016 | 12:21
Share0
Monza, Via Parini: attenzione al tubo… E al buco nel marciapiede

Mentre camminavo per Monza con gli occhi incollati allo schermo dello smartophone, mi è capitato di finire gambe all’aria all’altezza di Via Parini

Tutti noi si cammina pericolosamente con il naso nel cellulare. ma attenzione a non finire gambe all’aria in via Parini, perchè c’è un grosso tubo, anzi buco, dove potreste finirci dentro.

buco tubo via parini monza 2016
Un buco seminascosto in una delle vie residenziali più tranquille e belle di Monza. Da non poco tempo è lì, vista anche che al suo interno sul fondo c’è un po’ di tutto: dai pacchetti di sigarette abbandonati fino alle foglie cadute. Il rischio è  proprio quello di non far caso al dissesto nella pavimentazione del marciapiede e farsi male durante una camminata tra le villette di Via Parini, oppure di ritorno da una corsetta dal Parco di Monza.

Un rischio che chi di dovere dovrà preoccuparsi di prevenire al più presto, onde evitare possibili incidenti e futuri costi gravanti sulle casse del comune da parte di qualche passante malcapitato che non esiterebbe a fare causa.