Ospedali in “rosa”: anche in Brianza 10 giorni di visite gratuite per le donne

Visite e consulti clinici, diagnostici e informativi offerti gratuitamente a tutte le donne dal 22 al 28 aprile negli ospedali con i Bollini Rosa. Ecco quali sono quelli brianzoli.
Visite e consulti clinici, diagnostici e informativi offerti gratuitamente a tutte le donne dal 22 al 28 aprile negli ospedali con i Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa. È l’(H)Open Week, l’iniziativa organizzata dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda), per celebrare il 22 aprile la prima giornata nazionale dedicata alla salute della donna.
In Brianza sarà possibile partecipare a incontri, prenotare visite e recarsi ai punti informativi presso le Asst di Monza (Ospedale di Circolo di Desio e Ospedale San Gerardo di Monza), le Asst di Vimercate (Ospedale di Vimercate e Ospedale Vittorio Emanuele III di Carate) e presso gli Istituti clinici Zucchi a Monza.
Per conoscere e usufruire dei servizi offerti bisogna entra nel sito www.bollinirosa.it, cliccare sul banner “Open Week” e seguire le indicazioni. Per ogni struttura sono indicate date, orari e modalità di prenotazione.