Pallavolo: tre punti per il Carnate e secondo posto nel mirino

Tre punti pieni per Carnate, utili per aggiudicarsi il terzo posto in classifica e continuare a mettere pressione per la seconda posizione.
Tre punti pieni per Carnate, utili per aggiudicarsi il terzo posto in classifica e continuare a mettere pressione per la seconda posizione.
Prossima settimana lo scontro diretto tra Carate e Carnate deciderà l’esito della lotta per i posti inferiori del podio, ai piedi di Pallavolo Arosio matematicamente promossa in serie C. New Volley Brianza e Lariointelvi perdono e non potranno più raggiungere Carnate, la rivelazione del girone A.
La neopromossa Carnate non fa sconti a Morbegno che è appena fuori della zona rossa del girone.
Senza mezzi termini le atlete di mister Roberto Mapelli e Matteo Perego fanno subito capire di voler chiudere rapidamente la pratica Morbegno, evitando errori grossolani e quindo il rischio di un tie-break.
Ottima prova della ritornata capitana Tania Giannarelli e la tuttofare (in questa gara nel ruolo di opposta) Matilde Parolini.
Carnate Usmate Velate Volley – Volley Morbegno La Spia 3-0
(25-21 25-22 25-18)
Atlete: Camilla Bandera, Cecilia Bonanomi, Giorgia Bravi, Francesca Comi, Letizia Comi (L), Tania Giannarelli, Grazia Gravagna, Giulia Mastronardi, Matilde Parolini, Giulia Sabatino, Chiara Sala, Giulia Stucchi.
1º allenatore: Roberto Mapelli
2º allenatore: Matteo Perego