Pro Lissone: ottimo quinto posto per i piccoli della maschile al Trofeo Promesse di Lodi

Un quinto posto che vale molto quello conquistato dalla giovanissima squadra della Pro Lissone al Trofeo Promesse di Lodi.
Un quinto posto che vale molto quello conquistato dalla giovanissima squadra della Pro Lissone al Trofeo Promesse di Lodi, competizione dedicata ai bambini della pre-agonistica delle società di ginnastica maschile della Lombardia.
Alberto (classe 2010), Milo (classe 2009), Riccardo e Fabio (classe 2008), accompagnati dal tecnico Ferdinando Montanaro, si sono cimentati nei primi fondamentali della ginnastica artistica, gareggiando sui quattro attrezzi previsti.
Volteggio, parallele, sbarra e corpo libero, con difficoltà diverse per i più piccoli: e se i punteggi individuali non hanno premiato i giovanissimi tigrotti, la squadra conquista il quinto posto dietro a società più blasonate e tecnicamente più avanti.
Un grande applauso per i giovani lissonesi, che proseguiranno il loro cammino di crescita tecnica in vista dei prossimi impegni, per qualcuno già a partire dal prossimo autunno.