“Un Fiume di Solidarietà”, l’originale raccolta fondi di Antonio e Gianluca

“Un Fiume di Solidarietà”, un nome emblematico per una raccolta fondi chilometrica organizzata lungo le sponde del Fiume Po.
“Un Fiume di Solidarietà”, un nome emblematico per una raccolta fondi chilometrica, più di 500 km, organizzata lungo le sponde del Fiume Po. L’obiettivo è quello di finanziare lo studio e la cura della leucemia del bambino del Comitato Maria Letizia Verga.
Questa volta, la raccolta fondi è piuttosto originale: un trail lungo le sponde del Po dalla sorgente di Pian del Re dalla foce di Porto Tolle. Due persone, Antonio e Gianluca (nella foto), sole con il fiume più lungo d’Italia per ben 550 chilometri che sono partiti la mattina del 22 aprile 2016 e faranno ritorno il primo maggio. Raccolti fino ad oggi 1.866 euro sui 5.500 euro desiderati, a fronte di 49 donazioni.
L’invito, rivolto a tutti, è quello di aiutare i due avventurieri a raccogliere 10 euro al chilometro per permettere loro di completare il Trail. Per ulteriori infomazioni, clicca qui.
Molte le manifestazioni a favore della ricerca sulla leucemia infantile, un tema piuttosto sentito in Brianza come testimonia anche la marcia arcorese che si terrà il primo maggio, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo (clicca qui).