Sport

USSM, cambio di presidente: il testimone passa da Pietro Mazzo a Fabrizio Ciceri

Pietro Mazzo lascia ufficialmente la presidenza alla USSMB. Al suo posto vedremo Fabrizio Ciceri.

festa 40 anni ussmb 3

Pietro Mazzo lascia ufficialmente la presidenza alla USSMB. Al suo posto vedremo Fabrizio Ciceri, che insieme a tutti i membri dell’associazione brianzola ha voluto ringraziare l’operato del suo predecessore in una lettera aperta pubblicata sul sito. Il programma ufficiale degli eventi portati avanti dall’Unione verrà presentato nel corso della conferenza stampa del prossimo 28 aprile.

Dopo la riunione del 20 aprile, si ha un quadro più chiaro di quella che sarà la nuova struttura societaria della USSMB. Come preannunciato durante l’assemblea elettiva del 15 aprile- data in cui Pietro Mazzo ha consegnato le dimissioni da presidente- le novità più importanti riguardano i cambiamenti alla guida della presidenza e nuove nomine all’interno del Consiglio direttivo. Nella sede di Via Passerini è stato definito il nuovo assetto societario, che interesserà il triennio 2016-2019. Il nuovo numero uno di USSMB sarà Fabrizio Ciceri, già vicepresidente vicario. Pietro Mazzo è stato invece nominato presidente onorario dallo stesso Ciceri. I due avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto nei rapporti istituzionali, forti di un’antica amicizia che li ha visti insieme anche al di fuori di USSMB. Per il resto sono pochi i cambiamenti all’interno di una squadra che da anni si dimostra vincente. Il posto di vicepresidente vicario è passato a Riccardo Corio, che sarà anche il responsabile dell’Organizzazione del festival dello sport di Monza e collaborerà in linea diretta con i vicepresidenti Luisa Biella, Vincenzo Magni e Alfonso Marelli.

Il Consiglio è altresì composto da: Roberto Borgonovo, Damiano Cavaglieri, Carlo Cevenini, Anna Colzani, Angela Fortuna (resp. ufficio legale), Simonetta Fossati, Bruna Giussani, Renata Mauri e Elena Rapicavoli (addette alla segreteria), Francesco Russomanno e Federico Vertemati( Segretario).

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta