Aicurzio: in giro per la città ma doveva stare a casa. Arrestato 41enne

Rapinatore seriale ai domiciliari arrestato dai carabinieri di Bernareggio dopo aver violato per l’ennesima volta l’obbligo di dimora.
Rapinatore seriale ai domiciliari arrestato dai carabinieri di Bernareggio dopo aver violato per l’ennesima volta l’obbligo di dimora.
L’uomo, un 41enne nullafacente, residente ad Aicurzio, si trovava ai domicliari dopo aver commesso nel 2014 una rapina presso l’Ovs di Monza e nell’agosto del 2015 si era fatto consegnare l’incasso del supermercato Euo Spin di Carnate. Da quel momento era stato condannato ad un anno di arresti da scontare nella propria abitazione. Una pena che non aveva preso molto sul serio dato che i carabinieri l’avevano già fermato lo scorso 4 maggio quando si stava recando a piedi verso Benareggio, ed è stato fermato in via Dante: in quella occasione l’uomo aveva detto alle forze dell’ordine che stava andando al supermercato Md di Bernareggio per fare alcune compere.
Ieri sera, 17 maggio, i carabineiri della stazione di Bernareggio hanno dato seguito all’ordine di carcerazione emesso dal tribunale, accompagnando il 41enne in carcere.