Centro di Monza, prima un’auto prende fuoco e poi una si schianta

26 maggio 2016 | 11:13
Share0
Centro di Monza, prima un’auto prende fuoco e poi una si schianta

Intervento dei Vigili del Fuoco di Monza ieri mattina, intorno alle ore 12, per un’ auto in avaria all’ingresso del parcheggio sotterranneo di piazza Trento e Trieste.

Intervento dei Vigili del Fuoco di Monza ieri mattina, intorno alle ore 12, per un’ auto in avaria all’ingresso del parcheggio sotterranneo di piazza Trento e Trieste. Si è trattato di un episodio di autocombustione che, fortunatamente, non ha causato gravi incidenti e nessun ferito. Tanto fumo ma niente fiamme: i sistemi di sicurezza della struttura hanno in poco tempo messo in allerta il personale di sorveglianza.

L’arrivo immediato dei Vigili del Fuoco ha fatto sì che l’auto, posta in sicurezza, non potesse causare danni ad altri mezzi presenti. Inevitabili, però, i disagi per gli utenti del parcheggio che, prima di poter nuovamente utilizzare il proprio mezzo, hanno dovuto attendere che la situazione tornasse alla normalità.

monza auto in avaria piazza trento

Ma quello di piazza Trento e Trieste non è il solo episodio che si è verificato in giornata avente come protagonista un’automobile. Nel pomeriggio, infatti, in via Parravicini, a pochi passi dal centro storico, una macchina è finita contro la vetrina di un esercizio commerciale a causa, probabilmente, di un mancato rispetto della segnaletica da parte di un’altra vettura. In questo caso non c’è scappato il morto per pura fortuna in quanto l’auto ha terminato la sua corsa sopra il marciapiede. In qual momento non passava nessuno. Le dinamiche di quanto accaduto sono al vaglio della Polizia Locale di Monza.