Cinque minuti per salvare una vita e il 5×1000 per un aiuto concreto a Brianza per il Cuore Onlus

22 maggio 2016 | 11:46
Share0
Cinque minuti per salvare una vita e il 5×1000 per un aiuto concreto a Brianza per il Cuore Onlus

Anche quest’anno Brianza per il Cuore Onlus ti chiede un gesto semplice, ma vale molto per la nostra associazione e per te, nostro sostenitore nella lotta alle malattie cardiovascolari nell’area di Monza e Brianza.

Basta intervenire nei primi 5 minuti per salvare persona colpita da arresto cardiaco. Basta un nostro corso di sole 5 ore per sapere come intervenire. Bastano 60 secondi di questo video per capirne l’importanza. Basta donare il tuo 5 x 1000 per aiutarci a salvare altre vite. Troppi numeri?Allora ricordane uno solo: 94553920151

Anche quest’anno Brianza per il Cuore Onlus ti chiede un gesto semplice che non costa nulla, ma vale molto per la nostra associazione e per te, nostro sostenitore nella lotta alle malattie cardiovascolari nell’area di Monza e Brianza. Nel #video sotto alcune delle testimonianze del lavoro che ogni anno l’associazione svolge.

L’aiuto che ti chiediamo oggi è semplice ma molto importante il tuo 5xMille a sostegno dei nostri progetti mettendo la firma e il nostro codice fiscale 94553920151 negli appositi spazi della tua dichiarazione dei redditi.

brianza-per-il-cuore-5x1000Dal 2006 molti nostri sostenitori come te, con la destinazione del loro 5xMille, ci hanno permesso significativi risultati sia nella riduzione della mortalità per malattie cardiovascolari sul nostro territorio con importanti donazioni alle strutture ospedaliere e al servizio di emergenza 1.1.8., sia nell’educazione alla prevenzione con interventi nella scuola e iniziative per la cittadinanza.

Non vogliamo qui elencare le innumerevoli iniziative intraprese grazie alle vari donazioni e al contributo del 5xMille.

Le puoi conoscere visitando il nostro sito www.brianzaperilcuore.org e le ultime e più significative sono qui segnalate dai titoli di giornale. Ma con il tuo 5xMille potremo fare ancora di più e migliorare la qualità di vita in Monza e Brianza.

Grazie di cuore per quanto farai per noi.

Laura Colombo Vago
presidente

*Foto della presentazione del progetto Oratorio Cardioprotetto, una delle iniziative di Brianza per il Cuore Onlus