Con le figurine di ”Amici Cucciolotti” 7mila euro all’Enpa di Monza

Nel 2016 ENPA festeggia ben 10 anni di solidarietà a fianco di Pizzardi Editore e gli Amici Cucciolotti. Anno dopo anno, le raccolte delle figurine più famose d’Italia hanno sostenuto la Protezione Animali,
Nel 2016 ENPA festeggia ben 10 anni di solidarietà a fianco di Pizzardi Editore e gli Amici Cucciolotti. Anno dopo anno, le raccolte delle figurine più famose d’Italia hanno sostenuto la Protezione Animali, realizzando delle iniziative in difesa degli animali, coinvolgendo milioni di bambini insieme alle loro famiglie.
Dopo il bellissimo dono ricevuto nel 2015 – ben 35 automezzi di pronto soccorso per animali donati ad altrettante sedi ENPA, tra cui quella di Monza – quest’anno anno, grazie all’album Amici Cucciolotti 2016, la Pizzardi ha realizzato un grande progetto per dare un ulteriore aiuto concreto all’ENPA. Questo è il Vete-Voucher, un titolo di credito che permetterà alle diverse sedi di vedersi rimborsate spese veterinarie sostenute o di ricevere gratuitamente farmaci o materiale medicale. Un sistema del tutto innovativo progettato assieme al Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA.
Alla sezione di Monza e Brianza è stato assegnato un credito di ben 7.000 euro, una cifra importante che è davvero un’iniezione di fiducia per quanto riguarda le attività di assistenza alla fauna sia domestica sia selvatica della sezione brianzola.
Il presidente Giorgio Riva e tutti i volontari della Sezione ENPA di Monza e Brianza vogliono per questo ringraziare Amici Cucciolotti e la Pizzardi Editore per aver dato, ancora una volta, un aiuto concreto al salvataggio dei nostri amici animali.
In foto: il Canile