Concorezzo: il 31 maggio si parla della nuova legge a sostegno della disabilità
30 maggio 2016 | 00:11

Disabilità gravi e aiuto a chi rimane senza sostegno familiare. Martedì 31 a Concorezzo un incontro per parlare di questa legge insieme all’onorevole Roberto Rampi.
Disabilità gravi e aiuto a chi rimane senza sostegno familiare. A Concorezzo un incontro per parlare di questa legge insieme all’onorevole Roberto Rampi.
Il 31 maggio alle ore 21 in Sala di Rappresentanza si terrà un incontro fortemente voluto dal circolo del Pd di Concorezzo: “Dopo di noi – Più di una legge”, una serata organizzata in collaborazione con il circolo dei Giovani Democratici del territorio per approfondire i temi toccati dal disegno di legge approvato alla Camera nel mese di febbraio, riguardante le persone con disabilità gravi che restano senza sostegno familiare.
Presente Roberto Rampi, deputato del Partito Democratico, e il consigliere comunale del Pd, Alessandro Magni nel suo ruolo di operatore sociale.
In più, confermato l’intervento delle associazioni concorezzesi Cascina San Vincenzo e Volontariato Sant’Eugenio, che hanno accettato l’invito a portare, con alcuni loro rappresentanti, una testimonianza preziosa del loro lavoro sul territorio.