Effebiquattro, lancia la rivista Toc toc: un grande evento con studenti protagonisti

Nello splendida cornice dello showroom di Seregno, giovedì 12 maggio, l’azienda leader produttrice di porte per interni, ha presentato la nuova immagine aziendale.
Ha richiamato più di 250 persone il grande evento firmato Effebiquattro Milano. Nello splendida cornice dello showroom di Seregno,giovedì 12 maggio, l’azienda leader produttrice di porte per interni, ha presentato la nuova immagine aziendale raccontata anche attraverso il lancio del un nuovo prodotto editoriale: “Toc toc”.
LA NUOVA RIVISTA – Nelle sue pagine raccoglie emozioni, passioni e la straordinarietà delle porte Effebiquattro. Inoltre racconta la straordinaria storia di un’azienda di grande passione e coraggio che da oltre quarant’anni crea prodotti straordinari, capaci di distinguersi sul mercato per il design ricercato, l’alta qualità e i dettagli tecnici.
“Le nostre porte sono fashion! E quale modo migliore per esprimere al meglio questo concetto?” ha dichiarato Giovanna Barzaghi durante la presentazione.
STUDENTI PROTAGONISTI – Con la presentazione delle rivista è stata abbinata una vera e propria sfilata di moda fashion, organizzata dai giovani stilisti del Corso “Fashion & Textile Design, diretto da Marina Nelli, dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como e dai giovani talenti dell’Accademia Pbs di Monza curata da Paola Marchiori. Spazio è stato dato anche alla valorizzazione delle sinergie nate con il territorio brianzolo, in particolare nel pomeriggio sono stati premiati i ragazzi del Centro di Formazione professionale “Giuseppe Terragni” di Meda e il Polo Formativo Legno Arredo di Lentate sul Seveso che hanno progettato e interpretato artisticamente due porte, esaltando le loro capacità non solo manuali ma anche creative. Infine, sono stati premiati e omaggiati con una targa personalizzata tutti i clienti monomarca italiani ed esterni.
“È stato un evento straordinario che ha permesso non solo di sottolineare la nostra capacità nel creare porte uniche, ma di esprimere anche il nostro legame con il territorio e con i giovani – ha aggiunto Barzaghi -. “Siamo un’azienda all’avanguardia che, ancora una volta, ha avuto il coraggio di cambiare. Abbiamo capito quali sono le attuali esigenze del mercato e ora abbiamo le idee molto chiare. La nuova immagine aziendale, raccontata anche nelle pagine di Toc toc e presentata durante l’evento, rappresenta bene quali sono i nostri prossimi obiettivi. Ne sono un esempio i 54 monomarca premiati giovedì scorso: sono il nostro valore aggiunto, vogliamo investire su di loro” conclude Barzaghi.
La giornata si è conclusa con un aperitivo preparato dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Don Gnocchi di Carate, che con i piatti creati hanno voluto omaggiare la qualità e lo stile italiano, valori nei quali Effebiquattro crede molto.