Elezioni 2016: Andenna si candida con “Limbiate civica”

11 maggio 2016 | 23:00
Share0
Elezioni 2016: Andenna si candida con “Limbiate civica”

“La città merita di più”: questo il motto con il quale la lista “Limbiate civica” si presenterà alle prossime elezioni del 5 giugno.

“La città merita di più”: questo il motto con il quale la lista “Limbiate civica” si presenterà alle prossime elezioni del 5 giugno. Nella corsa alla poltrona di primo cittadino il prescelto è Giorgio Andenna.
Nato  a Milano, ha frequentato Economia aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Oggi è un libero professionista, consulente aziendale e promotore finanziario (iscritto all’Albo dal 1994). Impegnato nel sociale e nello sport. È lettore liturgico da 47 anni in S.Giorgio e organizzatore per 14 anni di eventi Telethon per la raccolta di fondi. Cofondatore dell’Associazione Amiamo Limbiate, impegnata da anni nelle attività socio ludico culturali del territorio.

La ragione che ha spinto la lista a presentare la propria candidatura ce la spiegano loro stessi: «Perché è nostra convinzione che si possa davvero fare di più, o meglio, rispetto agli ultimi 5 anni di amministrazione comunale. Di più perché troppe opere e attività sono rimaste ferme ‘al palo’: Limbiate non è cresciuta. Anche negli anni precedenti è emersa una modalità di fare troppo disinvolta, che ha lasciato buchi nei bilanci. Buchi che dovremo ripianare nei prossimi anni. Essere Lista Limbiate Civica significa avere come unici obiettivi il miglioramento della nostra città ed il raggiungimento del benessere dei suoi cittadini. Non ci interessano gli schieramenti: destra e sinistra hanno poca importanza. Ascoltare la tua voce di cittadino, condividere la tua visione di una Limbiate futura, programmare e realizzare rappresentano per noi ciò che più ci sta a cuore, perché Limbiate merita di più».

Tra i punti del loro programma elettorale: la famiglia come punto primario, una pianificazione territoriale attenta sia all’ambiente che allo sviluppo, una città smart e la sostenibilità economica.