La monzese Benedetta Biassoni mette a nudo Giorgia Crivello #video

Una Giorgia Crivello autentica, come mai l’avete vista. A realizzare questo ritratto è stata Benedetta Biassoni, monzese doc, 25 anni, oggi creativa e video maker.
Una Giorgia Crivello autentica, come mai l’avete vista. A realizzare questo ritratto è stata Benedetta Biassoni, monzese doc, 25 anni, creativa e video maker.
Dall’inverno scorso Benedetta Biassoni è impegnata nel portare avanti il progetto di realizzare ritratti video di donne. “Non è un progetto commerciale, lo faccio solo perchè mi piace, mi diverto e mi esprimo – spiega a MBNews Benedetta – “Il soggetto dei ritratti sono solo donne perchè in loro ritrovo quella bellezza che vado cercando. Parto da un’intervista per conoscere i loro gusti, la musica che ascoltano, cosa amano fare. E fatto ciò decido che taglio dare al video”.
Con la bernareggese Giorgia Crivello, che ormai non ha più bisogno di presentazioni, famosa per essere blogger, modella e presentatrice, ma anche per essersi conquistata la copertina di playboy (guarda qui), Benedetta ha deciso di realizzare un video molto intimo dove dipinge come mai nessuno aveva fatto Giorgia Crivello.
Prima è ripresa quando si sta svegliando e in una serie di pose dolci e poi sempre più ammiccanti, fino quando esce di casa per fare una passeggiata in quella che sembra un pezzo di Brianza, quella che ancora si divide tra campi verdi e grigi capannoni.