Raddoppia il concerto #LigaParkRock: sia il 24 sia il 25 settembre

26 maggio 2016 | 17:18
Share0
Raddoppia il concerto #LigaParkRock: sia il 24 sia il 25 settembre

Ligabue raddoppia: i concerti nel parco per il Liga Rock Park saranno due. Appuntamento a Monza sabato 24 settembre e domenica 25 settembre.

Ligabue raddoppia: i concerti nel parco per il Liga Rock Park saranno due. Appuntamento a Monza sabato 24 settembre e domenica 25 settembre.

Ce lo si poteva aspettare visto come sono stati venduti velocemente i biglietti per la prima data, che in teoria, avrebbe dovuto essere anche l’unica. Il concerto di Luciano Ligabue, il grande concerto di tre ore di musica rock italiano, non solo sarà sabato 24 settembre, ma anche domenica il 25.

“Si aggiunge a grande richiesta la seconda data per gli unici eventi live del 2016 di Luciano Ligabue, che si terranno sabato 24 e domenica 25 settembre nella splendida cornice del Parco di Monza (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group)” – comunicano gli organizzatori.

I biglietti per il 25 settembre saranno in vendita dal 31 maggio
. Dalle 11 di martedì 31 maggio saranno disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti «posto unico + pit a», «posto unico + pit b» (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e «posto unico no pit area» per la seconda data del 25 settembre di «Liga rock park», mentre sarà possibile acquistare i biglietti «posto unico no pit area» anche nei punti vendita abituali a partire dalle 11 di lunedì 6 giugno. Per la data del 24 settembre, invece, già esauriti i biglietti «Posto unico + pit a» e «Posto unico + pit b», restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti «Posto unico no pit area». Entrambi i concerti avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal «secondary ticketing market», un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato.

Alla fine quello che in molti avevano già sospettato si è avverato, il raddoppio della data, nonostante i fan abbiano già scritto una lettera l loro amato cantante di suonare sì a Monza, ma non la Parco, luogo con un ecosistema troppo delicato per sopportare, a loro dire, l’invasione di 100mila fan il sabato e altrettanti la domenica.  Pronta la risposta dei Giovani Democratici che sostengo la scelta del sindaco di Monza in quota Pd di autorizzare un mega concerto nel Parco.