Valassina, maxi tamponamento: 6 feriti e un’auto incendiata

Ha un bilancio di sei feriti, fortunatamente non gravi, il maxi incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi sulla Valassina in direzione Lecco, all’altezza di Desio.
Ha un bilancio di sei feriti, fortunatamente non gravi, il maxi incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi sulla Valassina in direzione Lecco, all’altezza di Desio. Dieci persone sono rimaste coinvolte nel sinistro, mentre viaggiavano a bordo di sei auto.
A quanto si apprende l’auto di un trentottenne, per cause ancora da accertarsi, è finita contro un’altra vettura ultima in coda per un rallentamento, innescando un maxi tamponamento a catena.
Due donne, di 25 e 55 anni, sono state trasportate in codice giallo in ospedale per un forte trauma cranico, ma fortunatamente sono state ricoverate in ospedale a Monza fuori pericolo di vita, mentre altri quattro automobilisti sono stati medicati per traumi e contusioni minori. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Seregno, una volante si è fermata immediatamente ed ha provveduto anche a spegnere un principio di incendio sull’auto delle due donne rimaste maggiormente ferite.