Velo CLub Sovico: Proserpio ha vinto il 2° trofeo Fusetti

4 maggio 2016 | 12:59
Share0
Velo CLub Sovico: Proserpio ha vinto il 2° trofeo Fusetti

Christian Proserpio ha vinto nel pomeriggio di martedì il “2° Trofeo Fusetti a.m”, manifestazione disputata di ciclismo giovanile disputata al Velodromo Battaglia di Busto Garolfo.

Christian Proserpio ha vinto nel pomeriggio di martedì il “2° Trofeo Fusetti a.m”, manifestazione disputata di ciclismo giovanile disputata al Velodromo Battaglia di Busto Garolfo, valevole per l’assegnazione della “Leva dell’inseguitore 2016”.
Il portacolori del Velo Club Sovico dopo le qualificazioni ha disputato una bella finale e ha ottenuto il primo posto nella categoria Allievi percorrendo sette giri di pista (poco più di 2600 mt) in 3.57. Vincendo la gara di martedì Proserpio si è assicurato la convocazione ai campionati italiani su strada per Allievi che si svolgeranno nel mese di luglio in Trentino.
Dopo aver gareggiato a Busto Garolfo, Proserpio, Gobbo e Figini (nella foto con i compagni Brun e Vergani, il tecnico Redaelli e l’accompagnatore Nespoli n.d.r.) affronteranno, sabato 7 maggio, il campionato regionale a cronometro a Monticelli Brusati nel Bresciano.