Ventottene suicida sotto al treno: aveva investito una ragazza e la credeva morta

12 maggio 2016 | 00:23
Share0
Ventottene suicida sotto al treno: aveva investito una ragazza e la credeva morta

L’ha travolta con l’auto in preda all’alcol ed era convinto di averla ammazzata. Così era fuggito e, una volta arrivato nella sua città, si era gettato sotto al treno

L’ha travolta con l’auto in preda all’alcol ed era convinto di averla ammazzata. Così era fuggito e, una volta arrivato nella sua città, si era gettato sotto al treno. La giovane era però fortunatamente sopravvissuta all’investimento, ma il ventottenne automobilista di Arcore non lo saprà mai.

L’episodio risale allo scorso 24 aprile, quando l’auto del ventottenne è piombata a forte velocità su una ventiduenne che stava attraversando la strada, in piazza Baiamonti a Milano. Lei era rimasta a terra, immobile e lui, spaventato probabilmente da quanto aveva fatto, invece di fermarsi a soccorrerla, era scappato. Poco più tardi aveva abbandonato la macchina e, arrivato ad Arcore, si era gettato sotto il treno morendo sul colpo, probabilmente sconvolto e preso dal rimorso. La ventiduenne investita, invece, se l’è cavata con ferite lievi.