Arcore Street Festival 2016: neanche la pioggia ha fermato gli artisti! #foto #video

20 giugno 2016 | 00:07
Share0
Arcore Street Festival 2016: neanche la pioggia ha fermato gli artisti! #foto #video

Grande successo per la versione 2016 dell’Arcore Street Festival. Nonostante il tempo incerto e qualche momento di pioggia, gli artisti non si sono fatti scoraggiare.

Arcore Street Festival, nonostante il tempo incerto e qualche momento di pioggia, gli artisti non si sono fatti scoraggiare ed hanno tenuto alto il nome della Cooperativa Aeris, organizzatrice dell’evento.

Tra le esibizioni, anche un esperimento di Eye Contact ed uno spettacolo di danza del ventre del Giardino di Bamboo: persone sconosciute, una davanti all’altra, si sono guardate negli occhi ed hanno provato a conoscersi tramite lo sguardo. #video

Numerose le postazioni che, a partire dalla Villa Borromeo, hanno animato la giornata e colorato le strade di Arcore sabato 18 giugno. Inaugurato in grande stile alle ore 14.30, il Festival è durato fino a mezzanotte offrendo spettacoli per tutti i gusti.

Solo una piccola pausa, tra le ore 19 e le ore 21, ha lasciato il tempo alla pioggia di sfogarsi per poi restituire lo spazio a cantanti, giocolieri, danzatori poeti e artisti di ogni genere.

Tra i primi ad esibirsi, nel pomeriggio, il gruppo di cantanti a cappella, gli Echo. #video

Anche i passanti si sono fatti travolgere dall’allegria della musica e qualcuno non si è fatto mancare qualche passo di danza per divertire la folla di curiosi. #video

Un Festival che non si è fatto mancare nulla, neanche il punto ristoro della Terrazza Brianzola. #foto
Rispetto alle edizioni precedenti, ad alcuni è apparso un po’ sottotono.