Arrestato 60 enne pusher di Desio, a Cormano

Sì spostava in scooter per andare a vendere droga fuori dal comune di residenza ma è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cormano.
Sì spostava in scooter per andare a vendere droga fuori dal comune di residenza ma è stato scoperto ed arrestato nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Cormano.
In manette è finito un 60enne pregiudicato residente a Desio (Mb) accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato fermato e controllato a bordo del suo ciclomotore Kymko, poco prima ha gettato un tubetto di medicinali tra i cespugli e tentato la fuga. Prontamente bloccato, a seguito di un più approfondito controllo, i militari hanno rinvenuto nel tubetto di aspirine 3 dosi di cocaina e nel portafoglio la somma di quasi 1.300 euro, ritenuta provento di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scoprire e sequestrare altri 8 grammi della stessa sostanza e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Pertanto per lui sono scattate le manette ed è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del direttissimo.