Autodromo, gran successo per la seconda edizione della FAIrun

13 giugno 2016 | 10:58
Share0
Autodromo, gran successo per la seconda edizione della FAIrun

Grandissimo successo per la seconda edizione di FAIrun, una corsa non competitiva affiancata da visite guidate allo scopo di far conoscere la relazione tra le aree verdi del parco e il disegno dei tracciati del tempio della velocità.

Grandissimo successo per la seconda edizione di FAIrun, una corsa non competitiva affiancata da visite guidate allo scopo di far conoscere la relazione tra le aree verdi del parco e il disegno dei tracciati del tempio della velocità. Si è svolta domenica 12 giugno all’interno del Parco di Monza e i runners hanno avuto la fortuna di visitare i luoghi più significativi e storici del parco e dell’Autodromo, percorrendo un tracciato da 5 o 10 km. Durante la giornata c’è stata inoltre la possibilità di iscriversi al Fondo Ambiente Italiano, con il fine di valorizzare e conservare le bellezze artistiche del territorio.
Il successo della FAIrun è stato tale anche grazie alla partecipazione del Monza Marathon Team. Per la cronaca ha tagliato per primo il traguardo Alessandro Ciceri.