Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce
17 giugno 2016 | 10:03

In “Curt de la stèla”, saranno al lavoro i pescatori per preparare diverse specialità di pesce: calamari, gamberetti, alici, rane, trote, cozze…
Con l’estate torna l’isola pedonale a Ceriano Laghetto e per il secondo weekend si entra nel vivo delle iniziative con un degli eventi più apprezzati dai cittadini e non solo. Da oggi 17 giugno fino a domenica si terrà la Sagra del pesce. Un evento, organizzato dalla Asd Pescatori cerianesi in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero, giunto quest’anno alla 37esima edizione.
La manifestazione è coinvolgente grazie alla giusto mix fra cucina e musica. In “Curt de la stèla”, saranno al lavoro i pescatori per preparare diverse specialità di pesce ( calamari, gamberetti, alici, rane, trote e cozze), mentre in piazza Diaz si esibiranno alcune delle migliori orchestre di liscio.
Si comincia stasera, l’apertura delle cucine è per le ore 18.30 (non si effettuano prenotazioni tavoli), sul palco sono attesi i Alfy e Flò, si prosegue poi sabato con Tony Ciccarelli e gran finale domenica sera con Tony Ciccarelli e Alessandro Benericetti e l’ospite Daniele Violi.