Elezioni Vimercate, Di Maio: “Basta a programmi elettorali tutti uguali”

E’ venuto a portare il suo sostegno il leader del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio, domenica mattina in piazza Castellana a Vimercate.
E’ venuto a portare il suo sostegno il leader del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio, domenica mattina in piazza Castellana a Vimercate.
Circa 400 persone hanno assistito all’incontro del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Francesco Sartini con i cittadini: presenti sul piccolo palco allestito diversi esponenti nazionali e regionali, tra cui il consigliere lombardo Gianmarco Corbetta. Ultimo a salire sul palco, Luigi di Maio, che ha parlato della politica a livello locale e nazionale e del ballottaggio che aspetta la città di Vimercate:
“E’ stato un discorso molto coinvolgente che Di Maio ha fatto sia a livello nazionale e locale – ha affermato Sartini – questo evento del ballottaggio ha confermato il grande appoggio dei parlamentari a livello locale e anche la grande partecipazione della gente che ci ha raggiunto dai comuni vicini, con centinaia di persone presenti in piazza. C’è l’occasione di cambiare il vento in città e in altri comuni italiani: noi pensiamo che sia il momento giusto anche vedendo l’operato in questi ultimi 20 anni e la volontà da parte del centrosinistra di continuare su questa strada.”.
Presente sul palco anche il consigliere regionale Gianmarco Corbetta, che ha portato il suo sostegno alla coalizione e a Sartini.
“La grande novità per i vimercatesi di avere un ballottaggio in città ha spinto molta gente ad andare in piazza e chiedere informazioni – afferma Sartini – molte le domande su quanto fatto e su quello che l’attuale amministrazione ha intenzione di fare: c’è l’occasione di cambiare rotta e spero che i cittadini abbiano voglia di farlo la prossima domenica.”