Saldi, in Brianza dal 6 luglio: ecco i consigli per lo shopping

Stanno per arrivare i tanto attesi saldi estivi e come tutti gli anni però: occhio alle truffe!
Il 6 luglio partono anche in Brianza, i saldi estivi 2016. I prezzi si abbasseranno e sarà possibile, per chi ha risparmiato durante questi mesi, darsi alla pazza gioia fino all’1 settembre. Come tutti gli anni però: occhio alle truffe!
La prima cosa da controllare per non farsi truffare è il cartellino. Su di esso deve essere presente il prezzo precedente, lo sconto applicato con l’arrivo dei saldi e il prezzo ottenuto dallo sconto. Inoltre è importante controllare bene lo stato del prodotto che state per acquistare: il consumatore può richiedere la sostituzione dell’articolo stesso o il rimborso del prezzo pagato dietro presentazione dello scontrino, che occorre quindi conservare, se il prodotto risulta difettoso. Comunque sia non fidatevi troppo degli sconti eccessivi.
Durante i saldi estivi non saranno applicati soltanto degli sconti ai vestiti ma anche agli accessori, scarpe e borse. Inoltre, per chi fosse interessato, i saldi saranno applicati anche sui negozi online e negli outlet i prezzi verranno ribassati ulteriormente rispetto a quelli da listino.