Monza, San Rocco: al via alla “Festa dello Sport” dell’ASO

8 giugno 2016 | 08:30
Share0
Monza, San Rocco: al via alla “Festa dello Sport” dell’ASO

Dal 10 al 12 giugno 2016, ASO San Rocco concluderà la stagione sportiva 2015-2016 presso la sua sede in Via San Rocco, con la tradizionale Festa dello Sport.

E anche quest’anno si è conclusa un’altra stagione sportiva per l’ASO. Stagione che si è rivelata ricca di soddisfazioni e che quindi merita di essere festeggiata con la tradizionale “Festa dello Sport”.

Festa nella quale si ripercorrerà l’intera stagione che ha visto le squadre bianco-blu raggiungere ottimi risultati, sia dal punto di vista strettamente agonistico che sul piano dell’impegno per una pratica sportiva all’insegna della lealtà.

Il programma della festa è vario e si articola su tre giornate:

Nella prima giornata, che sarà di Venerdì 10 giugno, alle ore 19.30, avrà luogo la serata “SOCI&AMICI” nella quale si celebreranno le squadre che hanno raggiunto la promozione o l’hanno sfiorata, la partecipazione ai tornei e riconoscimenti per il fair play oltre che l’incontro con tutti i soci e tutti gli amici che hanno sostenuto i nostri team.

Nella seconda, che è di Sabato 11 giugno, l’ASO mostrerà il suo lato più sbarazzino, con attività di ballo e intrattenimento musicale:

  • si inizia alle 15.oo con tornei di Minibasket e Minivolley
  • alle 19.00 invece andrà in scena una serata all’insegna della danza in cui amici e parenti potranno mettere in mostra le proprie abilità da ballerini
  • il programma si concluderà alle 20.30 in cui verranno mostrate al pubblico esibizioni di ballo e danza con coreografie inedite e mozzafiatanti, per poi proseguire il resto della serata con un musica e divertimento per tutti.

Nella terza ed ultima giornata, che avverrà di Domenica 12 giugno, il programma sarà caratterizzato dall’incontro tra i vecchi e nuovi atleti dell’ASO e getterà le basi per l’anniversario dei 70 anni di quest’ associazione:

  • si parte alle 16.00 con saggi di avviamento allo sport e microbasket
  • si prosegue alle 17.00 con tornei di basket e  Volley
  • ed infine l’evento si concluderà con una bella cenata, denominata “IO C’ERO”, per festeggiare insieme agli atleti passati e attuali che hanno scritto la storia di quest’associazione

Per tutte e tre le serate la partecipazione sarà aperta a tutti gli amici e simpatizzanti.