Lega Nord Monza e Brianza: alla festa di Arcore attesi Salvini e Bossi

Dopo l’edizione dei record dell’anno passato, con oltre 3000 persone presenti la sera dell’intervento di Salvini, torna la 22° edizione della festa.
Dopo l’edizione dei record dell’anno passato, con oltre 3000 persone presenti la sera dell’intervento del segretario federale Matteo Salvini, torna la 22° edizione della festa della Brianza.
La manifestazione si terrà di nuovo presso l’area Feste di Viale Monte Rosa ad Arcore. Come di consueto, tutte le sere sarà disponibile il servizio bar, il ristorante con cucina tradizionale e la griglieria. Confermate inoltre le serate danzanti con ballo liscio ed ingresso gratuito.
Ad oggi, hanno già confermato la loro presenza negli interventi politici il segretario LN Matteo Salvini il giorno mercoledì 3 di agosto e del presidente LN Umberto Bossi il giorno 4.
Parteciperanno inoltre il segretario nazionale Lega Nord Paolo Grimoldi, il capogruppo LN in regione Lombardia Massimiliano Romeo, il presidente dei deputati Massimiliano Fedriga e quello dei senatori Gianmarco Centinaio; il direttore di Radio Padania Libera Alessandro Morelli, il Commissario Federale Giovani Padani Andrea Crippa, il responsabile economia Claudio Borghi Aquilini, gli assessori regionali Massimo Garavaglia, Claudia Terzi e Simona Bordonali, il senatore Paolo Arrigoni, i deputati Marco Rondini e Nicola Molteni, i consiglieri regionali Pietro Foroni, Antonello Formenti, Fabrizio Cecchetti, l’eurodeputato Angelo Ciocca, il responsabile immigrazione Toni Iwobi e l’ex ministro Roberto Castelli.
Nel corso della manifestazione sarà ricordato l’onorevole Gianluca Buonanno, scomparso poche settimane fa in un incidente stradale.