Monza, aggredita da un cane in via Cimabue: 30enne al San Gerardo

Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno raccolto le versioni delle due donne e provveduto a chiamare gli uomini del 118 che hanno accompagnato la ferita presso l’ospedale San Gerardo per le cure del caso.
Una tranquilla passeggiata venerdì mattina, 1 luglio, si è trasformata in una brutta avventura per un ragazza di Monza. La 30enne, residente in città, si trovava in via Cimabue nei pressi del giardinetto quando si è imbattuta in un cane che, al guinzaglio della sua padrona, le si è avventato contro mordendole il braccio.
L’aggressione da parte dell’animale, di razza Amstaff, è avvenuta alle ore 8.30 circa del mattino. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno raccolto le versioni delle due donne e provveduto a chiamare gli uomini del 118 che hanno accompagnato la ferita presso l’ospedale San Gerardo per le cure del caso.
La padrona del cane è stata sanzionata per 51 euro per malgoverno di animali. Al comando di via Marsala sono ora in attesa della denuncia da parte della monzese morsicata.