Spargono rifiuti in centro, pizzicati “con le mani nel sacco”: tre giovani nei guai

4 luglio 2016 | 07:53
Share0
Spargono rifiuti in centro, pizzicati “con le mani nel sacco”: tre giovani nei guai

Spargono rifiuti in pieno centro storico: tre giovanissimi nei guai. Forse la noia, o più semplicemente una bravata, fatto sta che tre giovani ora rischiano una denuncia per imbrattemento del suolo pubblico a Monza.

Spargono rifiuti in pieno centro storico: tre giovanissimi nei guai. Forse la noia, o più semplicemente una bravata, fatto sta che tre giovani ora rischiano una denuncia per imbrattemento del suolo pubblico a Monza. La vicenda è accaduta la scorsa notte alle ore 0.40. La Polizia Locale, intenta nel consueto giro di perlustrazione del territorio, si è accorta che tre ragazzi, una 14enne di Lissone, un 17enne di Carnate e un 21enne di Brugherio, si stavano “divertivendo” a spargere i cartoni dei negozi da ritirare per tutta la via Italia.

Pizzicati con le mani nel sacco i giovani non hanno potuto far altro che ammettere quanto accaduto. Per loro una multa di 35 euro a testa, i genitori dei minorenni sono stati inoltre convocati in comando. Ora però rischiano una denuncia per imbrattamento del suolo pubblico.