Sesso e potere, scambi di coppia e affari per una Monza insospettabile

Avviene tutto passando per il passaparola. Il target di partecipanti è ben delineato. A Monza c’è un luogo dove avvengono gli scambi di coppia e non solo.
Sesso, scambi di pareri, di coppia e buona cucina, sono gli ingredienti di una comunità numerosa di coppie e single selezionati aperti ad esperienze “diverse”, come scambi coppia ed esibizionismo e firme a contratti di lavoro in “desabillè”.
A raccontarlo è un appartenente ad una comunità di scambisti e voyeristi che negli ultimi dieci anni si è andata consolidando al confine tra le province di Milano e Varese, con location di incontri anche a Monza.
A raccontare come avviene e come tutto ha avuto inizio è un professionista (di cui per ovvie ragioni tuteliamo l’identità), che insieme a sua moglie frequenta il gruppo da oltre otto anni. “E’ iniziato tutto per gioco, perchè la trasgressione condivisa è molto meglio della menzogna che si cela dietro un tradimento – racconta – poi è diventata una piacevole consuetudine, anche perché si chiudono contratti di lavoro mica male”.
Avviene tutto passando per il passaparola, se si hanno contatti stretti anche attraverso un gruppo whatsapp e poi si approda agli eventi a base di sesso e champagne “La selezione socio-culturare e professionale in ingresso è rigidissima – prosegue – le location delle feste appartengono tutte a chi fa parte del gruppo. Si è spesso qualche decina ma è un attimo arrivare al centinaio di persone”.
Il target di partecipanti è ben delineato. “Si parla di coppie di età compresa tra i trenta ed i quarantacinque anni, a volte anche donne sole che portano un’amica possono non superare i 25 anni. Difficile vedere uomini soli se non conosciuti personalmente da altri”. Il dress code è libero purché elegante: per le donne si tratta spesso di sola goccia di profumo “gli uomini sono quasi sempre in abito, le donne spesso nude con tacchi alti e gioielli vanno per la maggiore- racconta – ci sono regole soggettive agli approcci, io ad esempio decido a chi concedere mia moglie e poi vengo avvicinato da altre donne”.
C’è anche chi partecipa solo per osservare, o per farsi guardare senza vestiti. Poi, al termine degli scambi, c’è chi brinda ad un nuovo accordo di lavoro” si chiudono ottimi affari, il che dà alla cosa un taglio più interessante. Dove? Anche a Monza ma non posso dire di più“.