Monza, fermato al volante: positivo al pre test sulla Marijuana

Il ragazzo si trovava in prossimità di viale Sicilia quando gli agenti lo hanno fermato con la sua Clio per effettuare dei controlli.
E’ risultato positivo al pre test sull’uso della marijuana: fermato al volante in viale Sicilia, a Monza. Il 26 agosto, alle ore 11.30 circa, una volante della Polizia Locale di Monza, nel corso di un controllo di routine, ha fermato a bordo della sua auto un giovane di 32 anni. Nell’auto, come passeggero, anche sua madre.
Il ragazzo si trovava in prossimità di viale Sicilia quando gli agenti lo hanno fermato con la sua Clio per effettuare dei controlli. Come spesso avviene in questi casi, il 32enne è stato sottoposto al pre test sullo uso delle sostanze stupefacenti al quale è risultato positivo per la marijuana.
Con grande stupore della stessa mamma, che ha insistito affinchè si andasse a fondo nella faccenda, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo per le analisi ufficiali di cui ora si attendono i risultati. Nel mentre gli è stata ritirata la patente e disposto il femo del veicolo.