Con il GP di Monza, arrivano anche le offerte di lavoro

Diverse le posizioni lavorative a disposizione per la manifestazione che si terrà il 4 settembre prossimo nel tempio della velocità monzese.
Nuove opportunità con il Gran Premio di Monza 2016. Diverse le posizioni lavorative che la società Man Power mette a disposizione per la manifestazione che si terrà il 4 settembre prossimo nel tempio della velocità monzese.
Si ricercano le seguenti figure: addetti al parcheggio e viabilità. Le risorse si occupano della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all interno dell autodromo e dell afflusso e deflusso dei visitatori. Effettuano il controllo pass parcheggi e forniscono indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all interno del parcheggio. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.
Offerte che per addetti al controllo accessi: le risorse si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Inoltre nell’attività di controllo svolta sulla propria area, impediscono e segnalano eventuali accessi abusivi. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre, a lavorare su turni.
Hostess: le risorse si occupano delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera. Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.