Mamma ubriaca a spasso con il figlio in centro Monza: denunciata

2 agosto 2016 | 12:21
Share0
Mamma ubriaca a spasso con il figlio in centro Monza: denunciata

Si aggirava ubriaca per le vie del centro storico in compagnia del figlio di soli 4 anni. La donna, 45 anni, è stata fermata dalla Polizia Locale di Monza.

Si aggirava ubriaca per le vie del centro storico in compagnia del figlio di soli 4 anni. La donna, 45 anni, è stata fermata dalla Polizia Locale di Monza all’ombra dell’Arengario. Al comando di via Marsala ieri, 1 agosto, sono giunte diverse segnalazioni da parte di esercenti che lamentavano la presenza molesta di una donna intenta a chiedere da bere nonostante fosse visibilmente in stato di ebrezza.

Una situazione che ha immediatamente allertato gli agenti. Giunti sul posto hanno così trovato la 45enne, completamente ubriaca, in compagnia del suo piccolo. Secondo il racconto fatto agli uomini in divisa, la donna ha dichiarato di aver bevuto poco prima 4 drink. Una versione che ha convinto poco, tanto che i vigili l’hanno condotta all’interno della stazione mobile situata ai piedi dello storico monumento monzese.

Urla e comportamenti sopra le righe: la donna è stata infine tranquillizzata. Sono stati così allertati i servizi sociali che hanno riconosciuto immediatamente la 45enne. Da qualche tempo, infatti, il piccolo è stato affidato agli uffici del comune. Denunciata per ubriachezza molesta è stata presa in carico da sua madre.

Attualmente si sta valutando di allertare il tribunale dei minori affinchè valutino la situazione del piccolo.