Picchiata selvaggiamente davanti al figlio: arrestato

1 agosto 2016 | 10:11
Share0
Picchiata selvaggiamente davanti al figlio: arrestato

È quanto accaduto ad una trentenne residente a Muggiò, selvaggiamente picchiata dal suo compagno e salvata dai carabinieri di Desio.

​Pugni, calci e sberle. Il dolore e l’umiliazione sotto gli occhi di suo figlio.  È quanto accaduto ad una trentenne residente a Muggiò, selvaggiamente picchiata dal suo compagno e salvata dai carabinieri di Desio.

A far finire il suo incubo è stata la telefonata al 112 di una vicina di casa, che ha raccontato di aver udito urla di donna nell’appartamento della famiglia. Quando i carabinieri sono intervenuti, insieme al personale della Polizia Locale, e hanno fatto irruzione nell’appartamento, hanno trovato un trentacinquenne operaio pregiudicato ancora intento ad aggredire la sua convivente.

La lite con la donna, iniziata per futili motivi, era stata per lui il pretesto per alzare le mani. Il tutto davanti al loro bambino di pochi anni. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del “118” e è trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Monza dove, una volta medicata, le è stato diagnosticato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 7 giorni. L’uomo è stato arrestato.