Seregno, donna uccisa a colpi di pistola: fermato l’ex convivente

30 agosto 2016 | 08:45
Share0
Seregno, donna uccisa a colpi di pistola: fermato l’ex convivente

Deceduta all’ospedale San Gerardo dopo aver ricevuto due colpi di pistola nel petto. A spararli l’ex convivente, che è stato arrestato a Cinisello Balsamo. Caso risolto in 2 ore.

​I carabinieri del comando provinciale di Milano e del Gruppo Monza hanno fermato Attilio Belingeri, 56enne originario di Rosarno  (Reggio Calabria), pluripregiudicato, perché ritenuto il responsabile dell’omicidio di Carmela Aparo, la sessantaquattrenne ferita a morte con due colpi di pistola a Seregno , ieri  sera. (Leggi qui il primo lancio della notizia)

Grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona, che hanno visto fuggire a gran velocità una Matiz grigia dal parcheggio dell’aggressione,  i carabinieri hanno predisposto posti di blocco nelle province di Milano, Monza e Varese. Grazie alla collaborazione di tutti i reparti Arma, in due ore l’auto con a bordo il 56enne, ex convivente della donna, è stata individuata a Cinisello Balsamo, dai militari di Desio, Seregno e Cinisello Balsamo.

Belingeri,  circondato dai carabinieri,  è sceso dal mezzo senza opporre resistenza. All’interno del veicolo i carabinieri hanno sequestrato una pistola revolver ed un’accetta.