Arci Scuotivento Monza fra laboratori teatrali e trattoria popolare

Tanti eventi e iniziative di tutti i tipi da giovedì a domenica per un divertimento assicurato. Ecco tutte le informazioni sulla programmazione.
Una settimana di nuovi inizi e interessanti eventi per l’Arci Scuotivento di Monza: si comincia martedì 20 con il laboratorio teatrale Silenzio, condotto da Serena Crocco, coinvolgente iniziativa che si rivolge a giovani sordi e udenti, che ha l’obiettivo di realizzare un’azione performativa sul tema del silenzio.
Giovedì 22 il concerto Arpacadabra di Adriano Sangineto apre una nuova stagione di danze popolari, che si terrà il terzo giovedì di ogni mese. A chiusura della serata all’insegna della buona musica folk e della danza, è’ prevista un’allegra pastasciuttata di mezzanotte. L’iniziativa è’ organizzata dal circolo Scuotivento in collaborazione con RoxRecords.
Venerdì 23, a pranzo, torna l’appuntamento con la Trattoria Popolare Scuotivento, che propone, a prezzi popolari, deliziose pietanze cucinate dallo Chef Paolo Longoni. Per la serata di venerdì è’ previsto il concerto “Quello che non ho”, tributo al Faber che ripercorre la carriera artistica di Fabrizio De André.
Questa settimana riprendono anche i laboratori artistici del progetto Monza Clap: si comincia sabato 24 con “Abiti in carta metodo Caterina Crepax”, laboratorio a cura di Emanuele Bestetti che si terrà presso il Centro Civico Cederna. Sabato sera, invece, torna l’appuntamento con la musica live con gli Sparkle in Grey, apprezzata formazione che propone musica elettronica e sperimentale. La settimana si concluderà all’insegna della buona cucina con una gustosa cena salentina in programma per domenica 25. Ulteriori informazioni su www.arciscuotivento.it e www.facebook.com/ArciScuotivento/.