Bovisio, litiga con la moglie e scappa di casa. Poi si pente

Ore di ansia e preoccupazione. Poi il rientro a casa e il lieto fine. E’ successo a Bovisio Masciago. Protagonista un uomo di 73 anni.
Una tranquilla domenica mattina da passare in famiglia. Poi all’improvviso un litigio con la moglie, probabilmente per futili motivi. Come quasi sempre capita in questi casi. Quindi la decisione di andare via di casa per sbollire la rabbia. Ore di ansia e preoccupazione. Poi il rientro a casa e il lieto fine. E’ successo a Bovisio Masciago. Protagonista un uomo di 73 anni.
I familiari dello scomparso avevano contattato i Carabinieri della Compagnia di Desio per denunciare la scomparsa. Le prime ricerche nei posti conosciuti, quelli che immediatamente potevano venire in mente, non avevano portato ad alcun risultato. Così come i contatti con amici e conoscenti. Le lancette dell’orologio continuavano ad avanzare in un tempo che sembrava infinito. L’uomo, fuggito senza documenti, era irrintracciabile. Non aveva portato, infatti, nemmeno il suo telefonino. Proprio quando le speranze cominciavano ad affievolirsi e i pensieri più tetri si facevano sempre più strada, il 73enne ha fatto rientro a casa da solo. Era l’una di notte. Dopo una giornata di grande tensione, almeno ha regalato una notte tranquilla a se stesso e ai suoi familiari.