Ceriano Laghetto: domenica viaggio nel gusto con la Festa dei Cortili

Domenica 2 ottobre torna la seconda edizione della Festa dei Cortili, un percorso enogastronomico passeggiando per le corti del centro storico di Ceriano Laghetto.
Un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori e delle specialità della tradizione passeggiando per le corti del centro storico di Ceriano Laghetto.
Domenica 2 ottobre torna la seconda edizione della Festa dei Cortili, “Quater pass in compagnia tucc insema in fund la via”. A partire dalle ore 12.00 si potrà partecipare al percorso alla scoperta di profumi, colori, sapori, ambientazioni e costumi di una volta, realizzato in collaborazione con le associazioni cerianesi, con la Parrocchia San Vittore Martire, il Circolo Storico e con le corti “Curt del Gulpin”, “Curt del Bonalum”, “Curt del Tan” – “Curt del Pedroeu” e “Curt del Vicerè”
Non mancheranno i mercatini dei sapori, i giochi di una volta, buona musica e un’osteria. Per prenotare il pranzo chiamare al numero 02/96661327 (orari d’ufficio) oppure inviare una mail a cultura@ceriano-laghetto.org
foto archivio MBNews