Cesano Maderno, il Leo club svolge il suo primo service per i terremotati

23 settembre 2016 | 06:00
Share0
Cesano Maderno, il Leo club svolge il suo primo service per i terremotati

Il 17 settembre, a Cesano Maderno, i Leo club ha eseguito il suo primo service con l’intento di devolvere tutto il ricavato alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.

Sabato 17 settembre, il Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale, ha svolto il suo primo service con il fine di raccogliere fondi per il sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. L’evento è avvenuto all’Enopolium 14 luglio di Paina di Giussano e si è dimostrato molto fruttuoso, grazie alla generosità degli oltre 140 partecipanti. L’intero ricavato andrà ad ingrossare il fondo pro terremotati che è stato appositamente costituito dal LEO CLUB ITALY e dal DISTRETTO LEO 108Ib1.

Il Presidente del Leo club cesanese Alessandro Cazzaniga ha ringraziato tutti i numerosi presenti e, in particolare, i soci e gli officers del club per l’impegno e l’entusiasmo con cui hanno preparato l’evento, ha inoltre ringraziato per la presenza e per il supporto prestato il Presidente della zona B lion Lorenzo Terlera, il Presidente del L.C. Diabetes Care Lion Manuela Baio e la Leo advisor Giovanna Barindelli in rappresentanza del Lions Club sponsor Cesano Maderno Borromeo.

L’evento si è dimostrato molto piacevole e gratificante per i giovani del leo club, già pronti per un nuovo service!