
Nell’ultima settimana, a Desio, due cani affidati dall’ENPA sono entrambi scappati dalle loro case. Si tratta della cagnolina Piccola e di Punk, cane di taglia media.
Per pura coincidenza due cani affidati da ENPA, a cui tengono molto, sono scappati dalle loro rispettive case.
Piccola è scappata a Desio (MB) il 15 settembre in zona Piazza Don Giussani, una cagnolina dal pelo biondo, semiruvido e di piccola taglia. Il suo passato non è stato facile, è una cagnolina fobica e terrorizzata, per questo chiunque la veda non deve cercare di prenderla ma chiamare la Polizia Locale di Desio (0362763621) o il servizio zooprofilassi Fusi (039/480732) o la proprietaria Giusy (333.3042847) oppure il canile di Monza (039.835623)
Punk invece è scappato la mattina del 21 settembre spaventato dai tuoni del temporale. Lui è un bel cane dall’inconsueto mantello biondo tigrato, di media taglia, ha un passato di maltrattamenti e per questo era arrivato in canile.
Ha sempre avuto paura dei botti, ma in genere quando scappa gira nei dintorni di casa e poi si fa prendere. Anche questa volta, benché la sua fuga sia durata più del previsto, tutto si è concluso bene e Punk è di nuovo a casa!