Perde il controllo dell’auto e si scontra con la pattuglia dei carabinieri

Protagonista dell’incidente un 56enne della zona che ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto scivoloso. L’uomo è stato multato e i carabinieri trasportati all’ospedale di Desio.
È stato colto sul fatto, si potrebbe dire… Un uomo ha perso il controllo della propria macchina ed è andato a sbattere contro una pattuglia dei Carabinieri di Giussano che transitava proprio in quel momento nel senso inverso. L’incidente è avvenuto nella mattina del 16 settembre a Giussano, in via della tecnica. Sul posto è andata formandosi una lunga coda a causa del passaggio ostruito.
Protagonista della sfortunata vicenda un 56enne della zona, che non ha fatto in tempo a riprendersi dal primo botto che è arrivato immediatamente il secondo: una multa per invasione della corsia opposta. Alcuni testimoni hanno però fatto notare come in quel punto la strada sia particolarmente scivolosa e che anche in passato sono avvenuti incidenti del genere.
Nessuna delle persone coinvolte è stata comunque ferita in modo grave. I carabinieri sono stati trasportati all’ospedale di Desio dalle ambulanze giunte immediatamente sul posto. I veicoli sono ora stati rimossi, e il traffico è tornato alla normalità.