Limbiate, incendio devasta il bar del Centro sportivo comunale

26 settembre 2016 | 09:00
Share0
Limbiate, incendio devasta il bar del Centro sportivo comunale

Incendio accidentale a Limbiate. In fiamme il bar del Centro sportivo comunale. La causa sarebbe un corto circuito provocato da una friggitrice. Nessun ferito.

Un attimo e il bar del Centro sportivo comunale di Limbiate non è stato più lo stesso. Colpa di un incendio che lo ha fortemente danneggiato. E di una friggitrice. Sarebbe stata lei, infatti, a causare, secondo i primi rilievi effettuati dai Vigili del Fuoco di Desio e Bovisio e dai Carabinieri della locale Stazione, un corto circuito. E dire che poteva andare molto peggio. Le fiamme, fortunatamente, sono divampate subito dopo la chiusura del locale. Al suo interno, quindi, non c’era nessuno quando hanno cominciato a propagarsi.

Ora che l’incendio è spento e il pericolo di ulteriori danni è passato, resta l’amarezza per quanto è successo. Sarà necessario fare degli interventi per riprendere un’attività commerciale di cui usufruivano i frequentatori del Centro sportivo comunale di Limbiate. Anche solo come punto di ritrovo e socializzazione. Per il momento, infatti, i locali del bar sono stati dichiarati inagibili.