“Memorial Luca Renoldi”, in Autodromo la figlia consegna la targa al vincitore

La figlia di Luca Renoldi ha premiato domenica 11 settembre in autodromo il vicitore del concorso indetto alla memoria di suo padre, Luca.
In concomitanza con la gara “International Handcycling GP Monza”, organizzata dal team PIccoliDiavoli3Ruote, si sono svolte le premiazioni del premio fotografico “Memorial Luca Renoldi”, in ricordo dell’Amico e Fotografo.
La cerimonia si è svolta l’11 settembre presso l’Autodromo di Monza, luogo che Luca Renoldi amava e dove si recava appena poteva per scattare le sue incredibili immagini. Venuto a mancare prematuramente, oggi gli organizzatori della manifestazione di handbike, di cui Luca ci aveva regalato foto magnifiche delle ultime edizioni, hanno deciso di ricordarlo con un concorso fotografico.
La vincitrice ha ricevuto il premio da Alessia, la figlia di Luca. La foto premiata verrà utilizzata come locandina del 7° Int. Handcycling GP Monza.
“Emozionate è stato consegnare la targa, – dichiara Alessia Renoldi – E sopratutto è stato bello vedere quanto ancora il lavoro di mio padre sia stimato e li ricordato con amore” . Adesso anche Alessia si sta dedicando all’arte della fotografia. Siamo certi che il talento non le mancherà.
Foto di Luca Navache ringraziamo di cuore per la cessione degli scatti.