GP di Monza, l’Arma in “pole” con uno stand informativo

2 settembre 2016 | 00:03
Share0
GP di Monza, l’Arma in “pole” con uno stand informativo

In occasione della manifestazione che si disputerà domenica, l’Arma dei Carabinieri è presente con un grande stand espositivo.

L’Arma dei Carabinieri di Monza è in “pole position” al Gran Premio di Formula 1. In occasione della manifestazione sportiva che si disputerà domenica, gli uomini in divisa per la quattro giorni del MonzaGp sono presenti con un grande stand espositivo.

Tante informazioni utili alla cittadinanza, opuscoli, gadget, un maxi schermo con le immagini più rappresentative, una postazione internet dalla quale accedere al sito internet dei Carabinieri e, naturalmente, due auto in bella mostra.
Due quattro ruote simbolo del passato e del presente dell’Arma: una Giulia, 3mila turbo 5o0 cavalli con una dotazione all’avanguardia destinata al trasporto organi, e una del 1972, capace di far battere i cuori dei nostalgici.

I Carabinieri del Comando di Monza saranno in piazza Trento e Trieste per tutta la durata della manifestazione MonzaGp, dall’1 al 4 settembre. Per informazioni visitate il sito www.carabinieri.it