Fondi per i terremotati: la consigliera Sassoli mette all’asta due biglietti

1 settembre 2016 | 15:06
Share0
Fondi per i terremotati: la consigliera Sassoli mette all’asta due biglietti

L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto in favore di chi, colpito dal sisma, lotta per ricostruirsi una vita.

In favore dei terremotati i pass per il Gran Premio di Monza vanno “all’asta”. Questa è l’iniziativa messa in campo dal consigliere comunale di Forza Italia, Martina Sassoli. Due pass per accedere al tempio della velocità monzese che consentiranno ai più generosi di assistere all’evento dell’anno. L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto in favore di chi, colpito dal sisma, lotta per ricostruirsi una vita.

«Mentre la nostra adorata città si prepara ai tre giorni di festeggiamenti per il Gran Premio di Monza, da altre parti si continua a scavare, a lavorare, a temere e sperare. Ho pensato lungamente a come poter unire almeno idealmente queste due realtà che, oggi, appaiono più lontane che mai. Metto all’asta due pass per il Gran Premio di domenica, il cui devoluto andrà a beneficio dei territori colpiti dal terremoto» ha spiegato Sassoli.

Il pass è valido per 2 persone e dà accesso alla saletta riservata nell’ Hospitality Building che si trova esattamente alla partenza (a arrivo) della gara.

Poche regole spiega il consigliere azzurro: «La competizione si chiuderà domani, venerdì, alle ore 21. Si può partecipare indicando la cifra qui sotto o scrivendomi in privato su Facebook. Chi si aggiudicherà l’asta dovrà versare l’importo a un’organizzazione o associazione a sua scelta tra quelle operative sui territori di Amatrice, Arquata e Accumuli. Non c’è base d’asta. Non ci sono altre regole. C’è solo la voglia di continuare a fare qualcosa per aiutare chi oggi non ha più nulla».

Chi volesse partecipare si affretti, perchè alcune offerte sono già arrivate! (clicca qui)