Meteo Monza e Brianza: previsto miglioramento nei prossimi giorni

21 settembre 2016 | 00:01
Share0
Meteo Monza e Brianza: previsto miglioramento nei prossimi giorni

Pioggia e cieli molto nuvolosi oggi, ma nei prossimi giorni è previsto un miglioramento. Ecco le previsioni per le giornate di giovedì e venerdì.

L’estate è finita, è tornato il mal tempo e le temperature sono calate nella Brianza. Domani, giovedì 22 settembre, arriverà ufficialmente l’autunno e gli esperti ci portano buone notizie. Sarà un ottobre soleggiato e mite, con qualche perturbazione in agguato dal nord Europa che potrebbe interrompere il bel tempo, soprattutto nelle regioni settentrionali.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C. Al pomeriggio i venti saranno moderati e proverranno da Est.

Giovedì, 22 settembre molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e arriveranno da Sud-Sudest.

Venerdì, 23 settembre giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e giungeranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.