Via Borgazzi, Polizia Locale sulle tracce del pirata della strada

21 settembre 2016 | 12:34
Share0
Via Borgazzi, Polizia Locale sulle tracce del pirata della strada

L’accorato appello della Polizia Locale ha avuto l’effetto sortito e ora gli agenti del comando di via Marsala sono sulle tracce della donna.

Sembrano vicine ad una svolta le indagini condotte dalla Polizia Locale di Monza per identificare il pirata della strada che l’8 settembre scorso, a bordo della sua Fiat Punto ha investito, mentre era intenta nel compiere una manovra di inversione a U in via Borgazzi, un ciclista di 38 anni originario dello Sri Lanka. Guarda il video

L’accorato appello della Polizia Locale ha avuto l’effetto sortito e ora gli agenti del comando di via Marsala sono sulle tracce della donna. Raccolte numerose testimonianze, e visionati i frame delle telecamere di videosorveglianza della zona,  si sono aperte delle piste delle quali gli agenti devono avere la conferma.

In un primo momento la donna si è fermata e, davanti agli occhi attoniti di una decina di testimoni, ha cercato di sollevare l’uomo da terra. Pochi istanti dopo, stando a quanto riferito dai presenti, l’automobilista avrebbe detto di andare a spostare la macchina dandosi però alla fuga insieme al bambino che trasportava. Per lei il rischio è di una denuncia per omissione di soccorso, ritiro della patente e numerose sanzioni.