Acsm Agam, concorso di video: in palio defibillatori per le associazioni

Prima iniziativa della campagna “Se6diQuiAllora” a beneficio del territorio e lanciata da Acsm Agam, mette in palio defibrillatori per le associazioni.
È partita in questi giorni la campagna Se6diQuiAllora lanciata da Acsm Agam, la multiutility attiva nei territori Lariani e di Monza e Brianza. Si tratta di un insieme di iniziative messe in campo sui territori fino alla primavera 2017, al fine di unire i cittadini attraverso: Partecipazione, Scoperta e Movimento. Ultimi giorni per prendere parte alla prima tappa: Sicuri per Vincere. È un concorso di video rivolto alle associazioni sportive. Fino al 31 ottobre vengono messi in palio cinque defibrillatori semiautomatici che si vanno ad aggiungere a quelli donati da Acsm Agam alle amministrazioni comunali di Monza e Brianza.
Il concorso è rivolto a tutte le società sportive dilettantistiche e professionistiche dei comuni di Monza, Villasanta, Arcore, Lesmo, Correzzana, Camparada, Usmate Velate, Vimercate, Carnate, Ronco Briantino, Bernareggio, Aicurzio, Bellusco, Burago di Molgora, Sulbiate, Mezzago, Ornago, Cavenago di Brianza. Per partecipare i membri delle società sportive realizzano un breve video che esprima il tema: l’energia che ti unisce allo sport.
I video vengono poi caricati sul sito www.se6diquiallora.it, saranno selezionati i 5 contributi più creativi che meglio esprimono il tema del concorso.
Il montepremi consiste appunto in 5 defibrillatori. Il programma completo sul sito www.se6diquiallora.it e sulla pagina Facebook Se6diQuiAllora.