Autumn Gym Cup: ecco i vincitori della quarta edizione

31 ottobre 2016 | 00:05
Share0
Autumn Gym Cup: ecco i vincitori della quarta edizione

Due giorni di alto livello in scena lo scorso weekend a Seveso per l’Autumn Gym Cup, la gara internazionale di ginnastica artistica maschile dedicata ai giovani talenti.

Due giorni di alto livello in scena lo scorso weekend al Palasport di via Gramsci a Seveso per l’Autumn Gym Cup, la gara internazionale di ginnastica artistica maschile dedicata ai giovani atleti delle categorie allievi e junior di team nazionali.

In campo Francia, Giordania, Gran Bretagna, Svizzera, Ungheria, Austria e la ospitante Italia con le squadre regionali di Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto.

Quest’anno è stata una competizione alla pari senza la solita supremazia della Gran Bretagna. Successo meritato nel concorso generale per la giovane formazione dell’Ungheria, secondo posto per la Francia e terzo per l’Italia. Due le classifiche previste per il concorso individuale: per gli allievi vittoria dell’ungherese Kristian Balazs, nella categoria junior supremazia del veneto Stefano Patron.

Ma le premiazioni non finiscono qui: l’ottavo Trofeo Bertolazzi, in memoria dell’ex consigliere Juventus Nova Melzo e Comitato Regionale Lombardia, è stato consegnato all’italiano Mario Iketani Masaki, miglior giovane talento e il Memorial Erminio Visconti, l’ex vice presidente di Ginnastica Sampietrina, è andato all’Ungheria.

L’evento è stato organizzata dalle associazioni sportive Ginnastica Sampietrina e Juventus Nova Melzo con il patrocinio del comune.

Autumn-gym-cup2016-Sampietrina-Memorial-Erminio-Visconti

Memorial Erminio Visconti