Meteo Monza e Brianza: arrivano temperature più alte e cieli sereni

26 ottobre 2016 | 00:12
Share0
Meteo Monza e Brianza: arrivano temperature più alte e cieli sereni

Previsto miglioramento durante le prossime giornate. Ecco le previsioni di Monza e Brianza.

Le temperature si alzeranno e tornerà il sole in Brianza nei prossimi giorni. Ecco le previsioni di oggi, di giovedì e venerdì.

Oggi giornata grigia caratterizzata da pioggia e cieli molto nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15.

Giovedì 27 ottobre sarà una giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Non sono previste piogge. Domani si registrerà una temperatura massima di 19°C, mentre la minima sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 7km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13.

Venerdì 28 ottobre i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C.  I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13.